Nel lontano 1858 Giovanni Bollo creò una piccola bottega dove poter fornire ai marinai genovesi le attrezzature di cui avevano bisogno. La scelta ricadde su Via Filippo Turati, via di passaggio e distante poche centinaia di metri dal porto di Genova.

Sono passati più di 150 anni e da allora Bollo è rimasto un punto di riferimento per gli appassionati e i professionisti della nautica.

Tanti genovesi sono passati dalla piccola bottega, che ora è diventata un negozio su due piani di quasi 200mq. Non solo genovesi però, ma curiosi ed appassionati provenienti da tutta Italia e da tanti paesi del mondo.
Bollo Nautica
a Genova
dal 1858
Nel negozio di Bollo Nautica potete trovare un vasto assortimento di attrezzature tecniche per imbarcazioni e abbigliamento tecnico.

Un ampio catalogo di prodotti per imbarcazioni a vela e a motore permette di avere un'ampia scelta anche di prodotti non facilmente rintracciabili.

Per poter raggiungere in modo ancora più capillare i nostri clienti in Italia e all'estero abbiamo aperto un negozio ebay, dove potrete trovare le ultime novità, ricevendo i prodotti direttamete a casa vostra.